Dicono di noi

Elisabetta Armiato - IfigeniaScegliendo di affidare a Vieffegrafica l'ideazione del mio nuovo sito internet, mi aspettavo un lavoro di qualità e competenza, con grandissima sorpresa ho scoperto anche la capacità di calarsi completamente nel "pensare" del cliente, nel cogliere le emozioni e lo stile personali e trasferirli in una comunicazione internet di facile fruizione, ma di grande impatto ed efficacia.

La linearità estetica sono senz'altro una qualità che evidenzia Vieffegrafica in modo sostanziale nel realizzare splendide creazioni internet.

Grazie

Elisabetta Armiato


 

Pier PaderniLa creatività pratica e semplice di Valdes nel realizzare il mio sito www.andromnedalibrary.org era esattamente ciò che desideravo. In un'era di orpelli e turbolenza mediatica desideravo un sito semplice, facile da navigare, ricco di immagini, che alla fine del contatto e tragitto trasmettesse al visitatore la vera entità del mio lavoro artistico. Questo è esattamente ciò che Valdes ha saputo fare con maestria insegnandomi anche a mantenere viva questa creazione. Continuo a ricevere manifestazioni di approvazione e di interesse per questo mio sito. Abbiamo colto nel segno: potere della semplicità e il meglio della tecnologia in simbiosi creativa.

Grazie!

Pier Paderni - Artista ed Esperto di Comunicazione

Alcuni commenti degli utenti del sito www.andromnedalibrary.org:

"...sito unico, un viaggio in compagnia di immagini e didascalie semplici e chiare. Estetica e gioia di creare. Si sente pulsare l'alito dell'Arte." (Cesare. C. - Italia)

"I'm impressed, I have spent my whole afternoon and didn't realize. Captured! This is the correct word, captured by the aesthetics and natural and easy flowing in and out in the many face of Andromeda Library stories... I never thought someone could  live so many lives in one! The site definitely show it exhaustively " . (Amber. D. - Taiwan)

"Andromeda Library is the correct name for such a site and great story: the message is permeating the whole journey tru it, the pictures tell the story and it's so nice and easy to get in and out and back in and out and start to discover the map back to Andromeda: very orienting, very simple, very deeply reach of arts and messages. I love it." ( Candy H. - Ungheria)